Sostegno associazioni

Sosteniamo finanziariamente o con partecipazione diretta associazioni, enti ed istituzioni, pubbliche e private, la cui attività sia rivolta, direttamente o indirettamente, al perseguimento di scopi analoghi a quelli della Fondazione.

• Attualmente la Fondazione sta sostenendo le attività dell’Associazione AMar Amici di Mario anch’essa dedita a proseguire l’azione filantropica dell’Ing. Mario Martoglio verso persone in difficoltà!

• La Fondazione sostiene l’Associazione Onlus La Vita Nuova che è stata fondata nel 1984 per iniziativa di alcune famiglie con figli con diversi gradi di disabilità psichica, allo scopo di promuovere, attraverso la vita ed il lavoro comuni, un’integrazione sociale.
  • La polisportiva Unione Italiana Cechi e Ipovedenti di Torino ha ricevuto, per l’organizzazione della XIV manifestazione podistica “OLTRE LA VISTA… OLTRE LA SLA”, il sostegno della Fondazione.
  • Nel corso del 2018 la Fondazione ha sostenuto l’Associazione Radio Soccorso Sociale Onlus di Torino per l’acquisto di un mezzo utilizzato per il trasporto di bimbi e adulti malati oncologici alle terapie e attività di sollievo.