Emergenza Coronavirus

La Fondazione Mario e Ofelia Martoglio partecipa attivamente lotta contro la pandemia in corso e ai suoi effetti negativi.

Dona QUATTRO “Monitor Multiparametrici”

La Fondazione Martoglio, consapevole che in questo momento di grande emergenza le risorse vanno concentrate per combattere la pandemia in corso, partecipa a questa lotta donando QUATTRO apparecchiature “Monitor Multiparametrici” al nuovo reparto COVID 19 dell’ospedale di Carmagnola città dove sorgevano stabilimenti della Ing. Martoglio-CRD.

Avvia il progetto “SoS Spesa – Vicini col cuore in questa emergenza”

La Fondazione Martoglio avvia il progetto “SoS Spesa – Vicini col cuore in questa emergenza” per la distribuzione di buoni spesa per generi alimentari di prima necessità e farmaci a persone e famiglie indigenti del Comune di Rivalta Torinese, sede della Fondazione. L’iniziativa si avvale della collaborazione del Gruppo Caritativo Parrocchiale e dell’Associazione Commercianti e artigiani ACARC.

Progetto linea-menti a supporto dell’emergenza psicologica

Il Progetto “linea-menti”, sostenuto dalla Fondazione Martoglio e avviato nel mese di gennaio 2020, svolge un servizio di supporto psicologico in questo momento di emergenza.