Emergenza Coronavirus

La Fondazione Mario e Ofelia Martoglio partecipa attivamente lotta contro la pandemia in corso e ai suoi effetti negativi.

Sostegno a Estate Ragazzi di Rivalta

La Fondazione offre il proprio sostegno organizzativo e economico a questo evento che ha per tema educativo “Nasi in Su” ed è organizzato dall’Oratorio Santi Pietro e Andrea Apostoli di Rivalta. L’aiuto si concretizza con la fornitura di attrezzature e con l’invio di alcuni educatori qualificati.

Dona QUATTRO “Monitor Multiparametrici”

La Fondazione Martoglio, consapevole che in questo momento di grande emergenza le risorse vanno concentrate per combattere la pandemia in corso, partecipa a questa lotta donando QUATTRO apparecchiature “Monitor Multiparametrici” al nuovo reparto COVID 19 dell’ospedale di Carmagnola città dove sorgevano stabilimenti della Ing. Martoglio-CRD.

Avvia il progetto “SoS Spesa – Vicini col cuore in questa emergenza”

La Fondazione Martoglio avvia il progetto “SoS Spesa – Vicini col cuore in questa emergenza” per la distribuzione di buoni spesa per generi alimentari di prima necessità e farmaci a persone e famiglie indigenti del Comune di Rivalta Torinese, sede della Fondazione. L’iniziativa si avvale della collaborazione del Gruppo Caritativo Parrocchiale e dell’Associazione Commercianti e artigiani ACARC.

Progetto linea-menti a supporto dell’emergenza psicologica

Il Progetto “linea-menti”, sostenuto dalla Fondazione Martoglio e avviato nel mese di gennaio 2020, svolge un servizio di supporto psicologico in questo momento di emergenza.